Sangiovanni ha pubblicato un nuovo brano inedito, si intitola la “Scossa” ed è stato scritto per “Summertime”. La popolare serie Netflix ispirata ai racconti di Federico Moccia tonerà con la sua terza e ultima stagione. Le puntate saranno disponibili in streaming a partire dal 4 maggio.
Nel cast ritroveremo Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni, Amanda Campana, Andrea Lattanzi, Giovanni Maini a altri ancora. A loro si aggiungeranno alcune new entry come Cristiano Caccamo, Stefano Rossi Giordani, Emilia Scarpati Fanetti e Ludovica Ciaschetti.
Dopo il grande successo di “Farfalle”, lo scorso 7 aprile Sangiovanni ha pubblicato “Cadere Volare” il primo album. Ospite di Petra e Giovanni, il cantante ci ha raccontato come sono nate queste nuove canzoni, soprattuto, qual è stato l’incontro decisivo per convincerlo a intraprendere questa carriera.
“Prima ero un ragazzo normalissimo, ma in realtà lo sono ancora ora; andavo a scuola, facevo il liceo linguistico a Vicenza” – ha detto Sangiovanni – “Un giorno ho scritto un testo perché avevo bisogno di liberarmi di alcune cose; poi l’ho girato a un mio amico, che voleva fare musica, che mi ha detto: “torna domani, ché facciamo un pezzo assieme”. Poi lo sente la sua migliore amica, che è amica di Madame, con cui andavo a scuola insieme. Lo vedevo come un mondo lontano, c’erano poche possibilità. Poi ho conosciuto Francesca (Madame) e lei mi ha portato nel suo studio con il produttore Bias e ho iniziato a fare i pezzi e da lì è partito tutto.”