Gli ultimi saranno i primi: dal fondo della classifica di Sanremo 2022 al cuore dei social, Tananai sta continuando a riscuotere consensi grazie a una serie di meme, gag e battute divertenti che spopolano sul web (come dimenticare la sua iconica reazione durante la lettura della classifica finale?)
Ad aggiungersi alla lista di fan del cantante si è aggiunto, nelle ultime ore, anche Jovanotti: il cantautore ama condividere momenti della sua giornata pubblicando video sul suo profilo TikTok e tra i più recenti appare con una maglietta ispirata al design degli Iron Maiden e la scritta “Tananai”, la stessa che il cantante ha regalato a Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In.
Capellino fucsia e chitarra tra le mani, Lorenzo Cherubini ha suonato e cantato per i suoi followers una breve versione acustica di “Sesso Occasionale”, il brano sanremese di Tananai che nella classifica generale si è piazzato alle spalle di tutti.
@lorenzojova grazie @tananaimusica ♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti
Il video sta facendo il giro del web, raccogliendo consensi tra i tanti supporter di Tananai e più di 53mila likes e oltre 300mila visualizzazioni. Chissà se arriverà anche un duetto tra i due?
Immagine di copertina: LaPresse