“Voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi, Margherita e Andres”. Così Tiziano Ferro ha dato la notizia che lui e il marito Victor sono diventati genitori.
L’ha fatto nella maniera in cui ci ha abituato da tempo. Un annuncio semplice ma non per questo meno emozionante. Una foto di pura gioia, la prima della loro nuova vita insieme. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri” – scrive Tiziano su Instagram – “Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.
Tiziano e Victor hanno poi chiesto ai loro follower di rispettare il loro bisogno di privacy, anticipando che capiranno in seguito se e come condividere momenti della loro vita privata sui social. “Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo”. – conclude la coppia – “Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando”, e soprattutto “se”, condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile”. Ecco il post:
Foto: Instagram