Sono tornati i pantaloni a vita bassa? Bassissima. Elodie ha condiviso alcuni scatti realizzati sul set del video di “Tribale”, il suo ultimo singolo. Le riprese sono stata fatte a Napoli, sotto la direzione del regista Attilio Cusani. Nelle foto la cantante ha un look decisamente anni 2000, come lei stessa sottolinea nella didascalia del post.
La reazione dei suoi follower, ad oggi 2,7 milioni, non si è fatta aspettare. In meno di un giorno il post ha raccolto più di 1,700 commenti e oltre 140.000 like. Ecco il post:
Le polemiche sul presunto plagio di “Festival” di Paola & Chiara
Dopo l’uscita di “Tribale”, in molti su Twitter hanno iniziato a criticare Elodie per una certa somiglianza con “Festival”, la hit di Paola & Chiara pubblicata nel 2002. È anche stato realizzato un mashup mixando i due brani insieme. La cantante ha preferito non dare peso alle polemiche, anzi, ha ironizzato sulle critiche condividendo nelle sue Instagram altre canzoni che potevano assomigliare alla sua come come In “Your Eyes” di Kylie Minogue, “Moi… Lolita” di Alizée o“Overprotected” di Britney Spears.
Quel che è certo è che Elodie non sta sbagliando un colpo. I primi singoli pubblicati finora, “Vertigine”, “La coda del diavolo” e “Bagno a mezzanotte” hanno tutti superato il traguardo del disco di platino. I fan non aspettano altro che avere notizie su quando uscirà il suo nuovo album, ma per ora la cantante ha preferito non svelare nuovi dettagli.
Foto: Instagram