È esplosa la festa a Imola per il concerto di Vasco Rossi: erano previsti oltre 85mila fan per assistere allo show del Kom sabato sera, ma per gli organizzatori erano presenti quasi 100mila persone. Una vera e propria festa nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, iniziata con Emma Marrone che ha aperto il concerto con i suoi brani più famosi e proseguita poi con il Blasco che ha fatto scatenare tutti i fan.
Tra loro c’era anche uno spettatore d’eccezione: Valentino Rossi. Il “Dottore”, dopo l’addio alle corse di MotoGP, aveva anche partecipato qualche ora prima alla cerimonia di ritiro del numero 46 al Mugello. Poi è corso dal suo amico e idolo Vasco per assistere al concerto, ma anche per salire sul palco.
Il cantante, infatti, ha chiamato Rossi sul palco per un abbraccio emozionante e una standing ovation della platea. “È il migliore di tutti!” si sente dire nel video pubblicato sui social.
Con Valentino, ovviamente, c’era anche Francesca Sofia Novello: la neo mamma è super fan di Vasco e ha dedicato al cantautore una gallery speciale sul suo profilo Instagram con una serie di immagini-ricordo della serata speciale. “Quando il tuo cuore batte con il mio, poi nasce un fiore”
Immagine di copertina: Instagram