L’ultimo scatto pubblicato da Victoria De Angelis è decisamente piccante. La bassista dei Måneskin ama spesso provocare i suoi follower di Instagram, ad oggi 3,5 milioni, con foto molto sensuali e in pieno stile rock roll. Occhiali neri, un rosario al collo e un bikini nero. Nella didascalia ha scritto “Holy mom”, seguito da un peperoncino rosso. È un chiaro rimando alle parole “Father” e “Son” presenti sul costume.
Si tratta di un modello creato alcuni anni fa dagli stilisti Alex Haddad e Skylar Newman per Praying, il loro brand diventato famoso per mettere insieme in maniera ironica temi religiosi e figure iconiche della cultura pop. L’aveva già indossato in passato, ricevendo non poche critiche.
Questo è sicuramente un periodo molto positivo per i Måneskin. In poco più di un anno Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono diventate delle vere rockstar internazionali, raccogliendo premi autorevoli e risultati importanti in tutto il mondo. Ora hanno potuto dare una bella notizia dedicata all’Italia. La data del 9 giugno al Circo Massimo è già sold out. Sono stati venduti oltre 70.000 biglietti.
Foto: Instagram