Più di 3.000 commenti e oltre 600.000 “mi piace” nel giro di poche ore. L’ultima foto di Victoria De Angelis pubblicata su Instagram non è certo passata inosservata. La bassista dei Måneskin ha abituato chi la segue a scatti molti provocanti, spesso controversi e in pieno stile rock ’n’ roll.
Quest’ultimo non è da meno. La risposta dei follower? Tante proposte di matrimonio ed elogi alla sua bellezza in molte lingue diverse. L’ennesima conferma di come i Måneskin siano a tutti gli effetti delle rockstar internazionali e abbiano fan in tutto il mondo.
Il prossimo ottobre i Måneskin partiranno per il loro primo tour mondiale. In totale saranno 48 concerti – qui tutte le date – che toccheranno le principali città del Nord America e d’Europa. La band ha scelto di non suonare in Russia, in solidarietà nei confronti del popolo ucraino.
“Naturalmente, non è facile per noi parlare di musica dal vivo mentre la guerra affligge l’Ucraina e provoca la sofferenza di così tante persone innocenti” – hanno spiegato i Måneskin – “Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrargli la nostra totale solidarietà. A causa delle decisioni prese da chi è al potere, decisioni che affliggono le vite di civili innocenti, non ci esibiremo in Russia. Dobbiamo essere uniti per la pace, ora e per sempre.”
Foto: Instagram