Cantanti Stranieri

Adele rompe il silenzio sul rinvio dei concerti a Las Vegas: “Avevo paura di aver deluso i fan”

Condividi condividi
Pubblicato il 05/07/2022
Di Team Digital
Adele rompe il silenzio sul rinvio dei concerti a Las Vegas Avevo paura di aver deluso i fan


Adele è tornata live con due concerti nella sua amata Londra, nel polmone verde della città Hyde Park. Ma all’inizio di questo 2022 la diva britannica era attesissima per il debutto della sua residency milionaria a Las Vegas “Weekends With Adele”: una serie di concerti nei fine settimana che l’avrebbero vista impegnata nella “città del peccato” da gennaio fino ad aprile 2022 ma che sono stati rimandati a poche ore dal debutto per questioni legate al covid e alla positività di diverse persone nello staff. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)


Adele, mortificata, era apparsa in video sui social in lacrime cercando di spiegare la situazione e che lo show non fosse pronto, videochiamando poi personalmente i tanti fan già arrivati a Las Vegas per assistere al suo spettacolo. Da allora, però, non c’è mai stato nessun approfondimento e in molti si sono domandati come mai il ritardo fosse così lungo.


Ora, intervistata da BBC 4, la cantautrice britannica ha finalmente rotto il silenzio, rivelando di non aver mai smesso di pensare alla sua residency: “Sento di aver deluso tutti e sono devastata e spaventata per questo. Pensavo che ce l’avremmo fatta a far funzionare tutto, ma così non è stato ed è stato giusto prendere quella decisione. Non posso fare uno show solo perché devo, per non deludere il pubblico o perché ci sono in ballo un sacco di soldi. Non posso. Lo show semplicemente non era sufficientemente buono”. Poi ha aggiunto: “Non mi si può comprare”.


Quindi, dietro alla decisione di annullare i concerti non ci sarebbero solo questioni legate al Covid come si poteva pensare. Tra i tanti rumors trapelati in rete in questi mesi, si vociferava proprio che la cantante non fosse affatto soddisfatta della resa del suo spettacolo. Tant’è che, se in un primo momento Adele aveva parlato soltanto di ritardi per i concerti, adesso non sembrerebbe essere così sicura: “Ci sto ancora lavorando. Non vi darò aggiornamenti finché non ci sarà qualcosa di concreto su cui aggiornarvi, non vorrei che qualcuno rimanesse nuovamente deluso.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)


E sui social si moltiplicano i commenti di rabbia verso la cantante per questa decisione mai raccontata finora.


Immagine di copertina: Adele, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI