Non è Natale senza “All I Want for Christmas is You” di Mariah Carey. Pubblicata per la prima volta nel 1994, la canzone è ormai un classico intramontabile e ogni anno rientra nelle classifiche di tutto il mondo. Quest’anno, però, ha raggiunto un ulteriore record. La canzone si è posizionata direttamente al primo posto. È la terza volta consecutiva che accade: nel 2019 aveva mantenuto quella posizione per tre settimane mentre nel 2020 ci era rimasta per due.
Come spiega Rockol, Mariah Carey è diventata così la prima artista a conquistare il primo posto tre annate diverse. “Sì! Non so più cosa dire” – ha commentato Mariah Carey – “I ragazzi mi hanno svegliato con i coriandoli, il mio fidanzato Tanaka ha portato due mimose, una per me e una per lui. Questo genere di notizie, non è mai come ‘Oh mio Dio, che noia questa notizia’. Avere un’altra numero uno con questa canzone che significa molto per me, davvero, sono senza parole”. Ecco il suo messaggio su Twitter:
“Can’t even know what to say” but in a voice note! The most amazing news to wake up to!!! 🎄❄️💖 I love you!!!! 🦋🦋🦋🦋🐑🐑🐑🐑🐑🐑 #AllIWantForChristmasIsYou pic.twitter.com/6vcQBRxPL5
— Mariah Carey (@MariahCarey) December 20, 2021
Foto: YouTube