Non solo statuette consegnate, look pazzeschi sul red carpet e scontri sul palco: agli Oscar 2022 ci sono stati anche diversi after-party e, come ogni anno, anche Jay-Z ne ha organizzato uno allo Chateau Marmont di West Hollywood.
Superstar dell’evento, manco a dirlo, sua moglie Beyoncé Knowles: la popstar ha anche incantato il pubblico in sala aprendo la serata con una performance live della sua “Be Alive”, colonna sonora del film “King Richard” sul papà di Venus e Serena Williams. Sul palco, oltre che con la sua incredibile voce, ha anche catalizzato l’attenzione per l’abito verde fluo con giarrettiera di diamanti; ma nell’after-party è stata ancora più audace, come mostrano le foto del nude look che ha condiviso sul suo profilo Instagram.
La popstar ha sfoggiato un abito velato tempestato di cristalli argentati firmato Celia Kritharioti: il vestito lascia davvero poco spazio all’immaginazione e Beyoncé si è davvero mostrata in tutta la sua bellezza e sensualità con un carousel di foto mozzafiato, che finora ha conquistato oltre 5 milioni di likes.
Le foto, insomma, parlano da sole e hanno tutto il potenziale per mettere da parte tutta la querelle Will Smith vs Chris Rock, argomento che ha monopolizzato i social nelle ultime ore.
Immagine di copertina: Beyoncé via Instagram