Cantanti Stranieri

Britney Spears tornerà a esibirsi al SuperBowl 2023? Il rumor e i dettagli della trattativa

Condividi condividi
Pubblicato il 04/07/2022
Di Team Digital
Britney Spears torner a esibirsi al SuperBowl 2023 Il rumor e i dettagli della trattativa


L’Halftime Show del Superbowl è uno dei momenti più attesi per gli appassionati di musica, così come l’evento di per sé è la trasmissione più seguita negli Stati Uniti, capace di riunire davanti allo schermo oltre 100 milioni di persone, che salgono a quota 170 milioni se si contano anche i telespettatori fuori dagli States. 


Numeri da capogiro che fanno schizzare alle stelle i prezzi degli spot, con i brand che aspettano quel momento dell’anno per trasmettere le pubblicità più creative in grado di attirare un gran numero di pubblico. Allo stesso modo, gli organizzatori del Superbowl ogni anno pensano a uno o più artisti che possa esibirsi durante l’Halftime Show, la pausa tra un tempo e l’altro della partita, per intrattenere il vasto pubblico presente nello stadio e tutti gli spettatori a casa.


Nel corso degli anni sono saliti su quel palco star del calibro di Michael Jackson, Madonna, Lady Gaga, Beyoncé, Katy Perry, Maroon 5, Justin Timberlake, Jennifer Lopez e Shakira, Black Eyed Peas e molti altri. 



La macchina organizzativa è ovviamente già al lavoro per cercare colui o colei che sarà il performer della 57ª edizione del Superbowl e, stando a quanto riportato da diverse testate americane, sarebbero in corso delle trattative per riportare sul palco Britney Spears.


Britney Spears al Superbowl? I dettagli


La popstar, protagonista della cronaca americana per il caso #FreeBritney, non si esibisce dal 2018 dopo la fine della sua residency a Las Vegas e il tour europeo “Piece of Me”. Da allora era stata annunciata una nuova serie di concerti a Las Vegas, annullati per l’inizio dei conflitti con il padre Jamie Spears, che l’aveva costretta a tornare subito a Las Vegas senza un momento di pausa.


Da quelle accuse è iniziato il lungo processo che ha portato alla fine della conservatorship e alla libertà ritrovata di Britney, fresca anche di matrimonio con Sam Asghari. Adesso la Spears potrebbe fare il suo comeback musicale esibendosi all’Halftime Show del Superbowl, previsto per il prossimo 12 febbraio 2023 e le fonti vicine alla popstar dicono che potrebbe essere una specie di “ciliegina sulla torta” della sua carriera musicale. 


“Secondo un insider, Britney è in trattativa da settimane con l’NFL per il prossimo Halftime Show. Le era stato proposto un altro grande nome da affiancare al suo, ma lei ha rifiutato. La Spears vorrebbe Madonna e Iggy Azalea come ospiti del suo spettacolo. Potrebbe essere uno show per chiudere in bellezza la sua carriera straordinaria”.


Britney era già salita sul palco del Superbowl nel 2001 per cantare assieme agli Aerosmith, ma questa volta lei e la sua musica sarebbero le protagoniste dello show. Sarà davvero così? 



Immagine di copertina: screen video YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI