Dopo due anni d’amore, sembrerebbe essere finita la storia tra Dua Lipa e Anwar Hadid.
Già da tempo ormai la coppia non appariva assieme, né sui red carpet, né davanti ai paparazzi, né tantomeno sui propri profili social, e le voci di una rottura tra i due si sono fatte sempre più insistenti.
Il tabloid inglese ‘The Sun’ ha riportato per primo la notizia della fine dell’amore: alla base della loro decisione ci sarebbero gli impegni di lavoro e la conseguente distanza, che pian piano ha mandato in crisi la coppia. Dua Lipa, infatti, è impegnata a registrare il nuovo album viaggiando tra Londra e Los Angeles, mentre il modello risiede a New York.
Distanza che ha generato liti e incomprensioni; in un primo momento pare che la cantante e il fratello di Bella Hadid avessero tentato di recuperare il rapporto prendendosi una pausa di riflessione, in modo da capire quanto la lontananza influisse sul loro rapporto. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al giornale: “Hanno iniziato a pensare di fermare la relazione lo scorso mese, dopo aver viaggiato tanto e aver sofferto la distanza”.
Il tentativo non sarebbe andato a buon fine e i due si sarebbero lasciati via telefono. Dua Lipa e Anward Hadid erano diventati una coppia nell’estate del 2019, iniziando una convivenza a New York qualche mese dopo; la quarantena aveva rafforzato l’amore tra i due, tanto che la cantante di “Love Again” aveva pubblicato questo scatto per celebrare l’anniversario col bel modello:
Adesso, invece, Dua Lipa si concentra sul lavoro, tentando di non pensare alla fine dell’amore e distogliendo anche l’attenzione sull’argomento. Come? Ignorando il freddo e pubblicando una foto in bikini, con ai piedi i nuovi Moon Boot in pelliccia sintetica con patch di Hello Kitty.
Immagine di copertina: Dua Lipa e Anwar Hadid, via LaPresse