“Penso che la vita consista nel trasmettere dei valori alla generazione che mi seguirà e io voglio dedicare più tempo possibile ai miei figli” il cantante è chiaro con le sue dichiarazioni, vuole mettere un po’ di musica da parte per la sua famiglia.
Le sue affermazioni non lasciano nulla al caso, dopo i tanti successi degli ultimi mesi, grazie ai suoi lavori musicali ha deciso di fermarsi per godersi la famiglia, a quanto pare. Dopo i tour in programma per il 2022 potrebbe esserci per Ed Sheeran un periodo in cui si dedicherà alla moglie Cherry Seaborn e alla figlia di 16 mesi Lyra Antarctica.
Nel podcast Teach Me a Lesson? Ha fatto intuire che Mathematics potrebbe essere il prossimo e ultimo tour negli stadi, sebbene non ci siano state dichiarazioni ufficiali su un suo abbandono dal panorama musicale. Per Ed Sheeran è solo il momento per raccogliere i pensieri e dedicarsi alla sua sfera personale e famigliare; vorrebbe che le sue scelte professionali non siano dannose per le relazioni con i suoi cari.
“Si tratta di trovare un equilibrio” ha precisato l’artista e “mi piacerebbe star via solo per sei settimane in estate o sei in inverno”. Aggiunge “Non vorrei che i miei figli arrivassero a 20 anni senza essere riuscito ad avere con loro una relazione felice perché ho preferito il lavoro a loro. Penso onestamente che alla fine del tour del 2022 non sarò in un posto diverso da quello dove è la mia famiglia”
Per chi conosce Ed Sheeran affermazioni di questo tipo non sono allarmanti. I suoi fan infatti sono abituati a dichiarazioni di questo tipo e a questo genere di periodi in cui l’artista decide di prendersi dei momenti di pausa, come successo nel dicembre del 2019 quando in un post Instagram scrisse Era già successo in passato, qualche anno fa “Ciao a tutti. Mi prendo un’altra pausa. Tutto quello che ha riguardato l’album Divide e il tour hanno cambiato la mia vita in molti modi, ma ora è tutto finito ed è venuto il momento di uscire e di vedere un po’ il mondo. Dal 2017 non mi sono mai fermato e ora prendo un po’ di tempo per viaggiare, scrivere e leggere. Starò lontano anche da tutti i social media finché non sarà arrivato il momento di tornare?”
Insomma niente paura, dovremo solo attendere le sue decisioni e sperare che trovi un equilibrio tra musica e famiglia.
Fonte foto: LaPresse