Harry Styles continua a essere il protagonista dei weekend californiani del Coachella. Una settimana fa aveva conquistato il pubblico con una performance strepitosa del suo nuovo singolo “As It Was”, ma anche con un’imperdibile duetto con Shania Twain. All’artista country, Harry aveva fatto una vera e propria dichiarazione d’amore, ringraziandola per avergli insegnato a cantare e per avergli regalato tantissimi ricordi in compagnia della madre.
A una settimana di distanza, Harry Styles è tornato sul palco del festival per accompagnare la sua amica Lizzo: i due hanno fatto far festa a tutto il pubblico del Coachella esibendosi sulle note di “I Will Survive” di Gloria Gaynor prima e “What Makes You Beautiful” degli One Direction subito dopo.
La performance è stata un trionfo di allegria e colori, con gli immancabili cappotti di piume (arancioni e fucsia) che accompagnano le ultime performance del cantante inglese.
Il pubblico è letteralmente impazzito, non soltanto al Coachella, ma anche sui social: l’hashtag #Harrycella e “I Will Survive” sono schizzati in cima alle tendenze su Twitter.
Immagine di copertina: LaPresse