Cantanti Stranieri

Il compagno di Rihanna A$AP Rocky è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles

Condividi condividi
Pubblicato il 21/04/2022
Di Team Digital
Il compagno di Rihanna AAP Rocky  stato arrestato


A$AP Rocky è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles. Il rapper e la compagna Rihanna stavano per partire per le Barbados. La cantante, ormai entrata nell’ultimo mese di gravidanza, aveva deciso di far nascere il figlio accanto alla sua famiglia d’origine.


“Per lei il giorno in cui diventerà mamma è il giorno più importante della sua vita” – aveva rivelato a Mirror una fonte vicina alla cantante –  “Vuole che sia il più magico possibile. Avrà intorno a sé le persone a cui tiene di più, inclusa sua madre Monica e la sua migliore amica d’infanzia Sonita Alexander, che è una dottoressa. Vorrebbe che fosse lei a dare alla luce il bambino”. Negli scorsi giorni la coppia era finita sulle principali riviste di gossip per via di un presunto tradimento del rapper con la stilista Amina Muaddi. Lei stessa aveva smentito e anche chi ha diffuso la notizia su Twitter, il fashion designer Louis Pisano, ha poi ritrattato.


L’annuncio dell’arresto è stata diffuso dal TMZ. Stando a quanto riportato dal sito, A$AP Rocky sarebbe stato coinvolto in una sparatoria avvenuta nel novembre del 2021. Il rapper sarebbe stato indicato da una delle persone coinvolte nel conflitto a fuoco e avrebbe sparato “tre o quattro volte”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI