Katy Perry ci ha sempre abituati al sorriso, sia nei suoi concerti con costumi bizzarri e colorati, ma anche nelle sue apparizioni TV. Da ormai 4 anni la popstar è uno dei giudici di American Idol, il talent show canoro forse più famoso degli States, che ha lanciato – tra gli altri – la carriera di Kelly Clarkson.
Nel programma Katy è la superstar, regalando momenti ironici e battute taglienti, ma è anche protagonista di sketch e performance improvvisate, come quella che ha regalato qualche giorno fa al pubblico sulle note della sua “Teenage Dream”.
Durante l’esibizione, però, Katy si è abbassata quasi fino al pavimento, ma i suoi pantaloni di pelle hanno ceduto strappandosi proprio sul lato B, tra gli occhi increduli e divertiti di Luke Bryan e Lionel Ritchie, giudici assieme a lei nello show.
ima get ur heart racing in my skin-tight jeans on #americanidol tonight 👀 tune in now for a RIPPING good time 🤪 pic.twitter.com/gw3bav78Rs
— KATY PERRY (@katyperry) March 29, 2022
La cantante ha prontamente rimediato con dello scotch (anche abbastanza invasivo, continuando così la gag) e pubblicato poi il tutto sui social, citando una parte della canzone: “Vi farò battere forte il cuore nei miei jeans attillati su #americanidol stasera! Sintonizzatevi ora per un bel momento lacerante”.
Anche in passato Katy era stata protagonista di un momento molto simile: nessuna esibizione, soltanto una esilarante gag con i giudici e col pubblico, mostrando divertita il suo outfit strappato.
I have good news and bad news today – ☹️: I won’t be able to live stream #AmericanIdol today but 🙂: I CAN promise you some pants splitting fun👖😳 Tune in at 8/7c for round✌🏼 of 🌟All Star🌟 duets! pic.twitter.com/AaqCakSLdT
— KATY PERRY (@katyperry) April 16, 2018
Immagine di copertina: Katy Perry, via Instagram / screen video Twitter