È finalmente arrivato il nuovo, attesissimo video di Katy Perry: la popstar ha presentato la clip ufficiale che accompagna il singolo “When I’m Gone”, pubblicato in collaborazione con il DJ e producer svedese ALESSO, durante l’intervallo della partita del Campionato Nazionale di College Football Playoff 2022 nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 gennaio.
Scene futuristiche, cambi d’abito, coreografie sexy e il ritorno al look col quale abbiamo imparato a conoscere Katy Perry.
La popstar inizia il video al telefono con le parole “Penso sia arrivato il momento di dar loro ciò che vogliono”: un riferimento, forse, alle tante lamentele che ha ricevuto quando, nel lancio dei suoi album precedenti, “Witness” e “Smile”, aveva sfoggiato una chioma bionda. Più volte Katy aveva rivelato di non voler tornare mora perché amava il look con capello corto e biondo, ma ora è tornata sui suoi passi: lo scorso 29 dicembre ha inaugurato la sua prima residency a Las Vegas, “Play”, dove si esibisce con i suoi successi più famosi e scenografie ironiche e divertenti (come la gigantesca toilette sulle note di “California Gurls”).
“When I’m Gone” è una delle novità nella nostra Playlist 100% Grandi Successi: l’avete già ascoltata on-air e guardato il video sulla nostra RDS Social TV, canale 265 del digitale terrestre?
Immagine di copertina: Katy Perry, screen video via YouTube