Cantanti Stranieri

Lady Gaga irrompe in tv per annunciare il concerto virtuale “One World: Together at Home”

Condividi condividi
Pubblicato il 07/04/2020
Di Team Digital
Lady Gaga in tv per annunciare il concerto contro il coronavirus One World Together at Home

Sconfiggere il covid-19 anche attraverso la musica: "sedetevi e godetevi lo spettacolo"

Dopo averlo presentato all’Oms in diretta tv, Lady Gaga ‘interrompe’ la trasmissione di Stephen Colbert per annunciare un concerto: il “One World: Together at Home” si svolgerà l’18 aprile 2020. Un concerto virtuale, dettato dall’emergenza in corsa da Coronavirus, a cui prenderanno parte grandi artisti. La pop star ha specificato l’importanza dell’evento che servirà a raccogliere fondi e supportare gli operatori sanitari in lotta contro il Covid-19.



Lady Germanotta ha ricordato che il “one World: Together at Home” sarà trasmesso a su più reti televisive e digitali in tutto il mondo. Tra i tanti ospiti internazionali e star del mondo dello spettacolo che saranno presenti, ognuno da casa propria, ci saranno: Paul McCartney, Elton John, John Legend, Stevie Wonder, Chirs Martin, Billie Eilish.



Grazie all’Oms per la sua leadership nella lotta contro il Covid-19 e a tutti gli operatori sanitari negli Stati Uniti e nel resto del mondo“, ha detto Lady Gaga in una “versione” minimal senza trucco e grandi occhiali da vista black. “Il mio cuore è con tutti i medici“, ha dichiarato la cantante di Stupid Love, presentando l’iniziativa.





Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI