Dopo averlo presentato all’Oms in diretta tv, Lady Gaga ‘interrompe’ la trasmissione di Stephen Colbert per annunciare un concerto: il “One World: Together at Home” si svolgerà l’18 aprile 2020. Un concerto virtuale, dettato dall’emergenza in corsa da Coronavirus, a cui prenderanno parte grandi artisti. La pop star ha specificato l’importanza dell’evento che servirà a raccogliere fondi e supportare gli operatori sanitari in lotta contro il Covid-19.
Lady Germanotta ha ricordato che il “one World: Together at Home” sarà trasmesso a su più reti televisive e digitali in tutto il mondo. Tra i tanti ospiti internazionali e star del mondo dello spettacolo che saranno presenti, ognuno da casa propria, ci saranno: Paul McCartney, Elton John, John Legend, Stevie Wonder, Chirs Martin, Billie Eilish.
“Grazie all’Oms per la sua leadership nella lotta contro il Covid-19 e a tutti gli operatori sanitari negli Stati Uniti e nel resto del mondo“, ha detto Lady Gaga in una “versione” minimal senza trucco e grandi occhiali da vista black. “Il mio cuore è con tutti i medici“, ha dichiarato la cantante di Stupid Love, presentando l’iniziativa.
.@LadyGaga, @Eltonofficial, @Lizzo, and more are standing in solidarity with us and the @WHO to support global response efforts to the coronavirus. Join us on April 18 for One World: #TogetherAtHome and take action now https://t.co/QMSMOngS2h pic.twitter.com/dpPYhmIEF1
— Global Citizen (@GlblCtzn) April 6, 2020
Foto: Youtube