E’ successo ad una classe di bambini della Marsh Pointe Elementary School della Florida. Jon Bon Jovi collegato a sorpresa con loro, durante una lezione online. L’emozione è stata grande sia pert i bambini che per i genitori presenti.
Mr. Bon Jovi ha partecipato in diretta streaming alla lezione online, a causa del lockdown, tenuta dal maestro Michael Bonick, che aveva chiesto ai bambini di scrivere qualche pensiero su questo particolare momento storico, in cui si vive ognuno chiuso nelle proprie case.
I pensieri dei bambini sono confluiti nel nuovo brano scritto dal rocker “Do What You Can”, che ci tiene a dire ai bambini, ai oro genitori e al maestro che “se riesci a scrivere sulla carta i tuoi sentimenti a volte possono trasformarsi in canzoni, e a volte in storie e non saprai mai dove potranno condurti”.
L’insegnante Michael Bonick è un super fan dei Bon Jovi, quando ha saputo che il rocker del New Jersey stava cercando il testo per il nuovo singolo, ha deciso di mandare gli scritti dei suoi alunni. Nessuno, però, si sarebbe aspettato un suo intervento in aula, seppure virtuale.
L’esperienza è stata entusiasmante per grandi e piccini!
Foto: Youtube