Cosa c’è di meglio di un bagno in piscina, in pieno inverno, per festeggiare i successi in classifica della propria hit musicale? Per Mariah Carey proprio niente, infatti è proprio quello che ha fatto; e ci sono le prove. La cantante ha postato uno scatto che ha raccolto in pochissimo migliaia di apprezzamenti, per festeggiare il rinnovato successo di “All I Want For Christmas Is You“
La foto è stata scattata ad Aspen, località turistica in Colorado, dove Mariah Carey sta passando le vacanze di Natale con i figli Moroccan e Monroe, 10 anni, e con il fidanzato Bryan Tanaka. Abito lungo, di classe ovviamente, occhiale nero glamour, sorrisoni, neve intorno e vicino un bicchiere fashion per brindare al suo ultimo successo: ha brindato alla terza settimana consecutiva in cui la hit è al numero uno della classifica americana Hot 100 di Billboard. Sempre secondo Billboard, “All I Want For Christmas Is You” è anche la canzone più ascoltata al mondo in questo momento, visto che è in testa alla Billboard Global 200.
La storia della hit è tanto famosa quanto lunga. “All I Want For Christmas Is You” quest’anno ha festeggiato 27 anni di carriera, uscita nel 1994 oggi rappresenta per l’immaginario collettivo natalizio un vero must. Una colonna sonora che non manca mai mentre si fa l’albero o si scartano i regali.
“All I Want For Christmas Is You” è essa stessa il Natale!