La famiglia Bublé è pronta ad allargarsi: il cantante ha infatti rivelato, attraverso una clip pubblicata in anteprima sul sito TMZ, del prossimo singolo “I’ll Never Not Love You” che presto sua moglie Luisana Lopilato è in dolce attesa. Notizia poi confermata con un post su Instagram e la didascalia: “Oooops! We did it again!”
Nel videoclip della canzone si nota Michael Bublé cantare alla cassa del supermercato e poi essere raggiunto dalla moglie con un evidente pancione e i tre figli della coppia Noah, Elias e Vida, rispettivamente di 8,6 e 3 anni.
L’intero videoclip è una dedica d’amore alla moglie, poiché ripercorre alcune tappe della carriera e della vita del cantante di origini canadesi con un richiamo particolare a “Haven’t Met You Yet”, brano che ha cambiato la vita di Michael: proprio sul set di quel video, ambientato in un supermercato, era avvenuto l’incontro con sua moglie Luisana e da allora i due non si sono mai lasciati, nonostante le recenti voci di una crisi e di un imminente divorzio, probabilmente a seguito di un duro periodo per la coppia, che aveva dovuto affrontare la malattia del primogenito Noah.
Ora l’amore è più forte che mai, e Michael e Luisana sono pronti per accogliere il quarto piccolo Bublé della famiglia. Già nel 2018, il cantante aveva rivelato che l’arrivo di Vida fosse stato un toccasana per la relazione con la moglie: “Non pensavo che avere un altro figlio potesse essere tanto importante. C’era così tanta felicità, un grande senso di sollievo. Io e Luisana è come se ci fossimo innamorati di nuovo, e vogliamo allargare ancora la nostra famiglia.”
Immagine di copertina: LaPresse