È proprio il caso di dire: Il bello della diretta. Purtroppo che questa volta a pagarne qualche piccola conseguenza è stata Miley Cyrus durante il concerto USA di fine anno. In occasione del concerto speciale americano, dedicato al capodanno oltreoceano la star ha avuto un piccolo incidente con il top del suo vestito di scena.
La popstar ha realizzato uno spettacolo perfetto. Nella parte finale dello show c’è stato anche un wardrobe malfunction, che però la Cyrus ha gestito in maniera magistrale. Mentre stava cantando Party In The USA, Miley Cyrus si è accorta che il suo top si era strappato e senza pensarci troppo l’ha tolto coprendosi con le mani e andando a prendere una giacca rossa per finire l’esibizione.
We Can’t Stop thinking about how Miley Cyrus handled this wardrobe malfunction flawlessly. 👀 #MileysNewYearsEveParty pic.twitter.com/TFMyQdMZvA
— E! News (@enews) January 1, 2022
Un colpo di scena leggermente piccante che ha fatto il giro dei social, ma nonostante tutto la grande capacita artistica di Miley Cyrus ha evitato la figuraccia.
Fonte foto: LaPresse