Il 2022 è appena iniziato, eppure sono già tantissimi gli album annunciati dagli artisti che verranno pubblicati nel corso di questi 365 giorni. Dopo Tiziano Ferro, che ha rivelato titolo e data di uscita del suo prossimo disco, è ora la volta di The Weeknd.
La voce di “Blinding Lights” e “Save Your Tears” ha stupito i fan pubblicando a sorpresa un video su Instagram in cui ha annunciato che il suo nuovo disco uscirà questo venerdì 7 gennaio!
La clip pubblicata come trailer da Abel Makkonen Tesfaye (il nome all’anagrafe del 31enne cantautore) ci dice che l’album si chiamerà “Dawn FM” e vedrà importanti collaborazioni, anche se non è ancora chiaro in che modo questi artisti siano coinvolti nel progetto: Tyler, the Creator, Lil Wayne, Quincy Jones, Oneohtrix Point Never e anche l’attore Jim Carrey.
Ecco il trailer condiviso da The Weeknd, che si chiude con una voce fuori campo che avverte: “Stai ascoltando 103.5: Dawn fm. Sei stato nell’oscurità per troppo tempo, è ora di entrare nella luce e accettare il tuo destino a braccia aperte”.
Immagine di copertina: The Weeknd e Jim Carrey, via LaPresse