Musica

Fedez, i messaggi di sostegno di Chiara e Vialli

Condividi condividi
Pubblicato il 25/03/2022
Di Team Digital
Fedez le dichiarazioni di affetto per il rapper

Le dichiarazioni arrivate a Fedez in seguito alla sua operazione


Giornate difficili per Fedez, il rapper negli ultimi giorni è rimbalzato tra cronaca e social per via del suo problema di salute e per la recente operazioni a seguito di una diagnosi rara, che gli era stata individuata.


Il cantante aveva pubblicato un primo annuncio su Instagram giovedì scorso e pochi giorni fa aveva comunicato che si sarebbe operato. I giornali hanno poi aggiunto che era stato ricoverato al San Raffaele di Milano per un’operazione all’addome. Fedez, finora, aveva preferito non dare ulteriori dettagli in merito alla sua malattia. Nel nuovo post ha spiegato che i medici hanno individuato un raro tumore al pancreas.


E proprio in questi giorni, proprio dai social e non solo sono arrivati tanti messaggi di sostegno e d’amore per l’influencer, noto a tutti per la sua attività nel sociale, la musica e la famiglia. Proprio dalla moglie arriva uno dei messaggi più teneri. Chiara Ferragni ha pubblicato un post su Instagram in cui mostra i momenti più teneri passati insieme dopo aver ricevuto la diagnosi, queste le parole del post Instagram della moglie:


Questa è stata più o meno la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e prima dell’intervento: ci siamo presi un po’ di tempo dai social media, abbiamo passato più tempo possibile con i bambini, abbiamo fatto molte visite ed esami, siamo andati a fare passeggiate, abbiamo mangiato il gelato seduti su una panchina, abbiamo passato del tempo con i suoi amici più cari, abbiamo registrato della musica (lui l’ha fatto e io l’ho ascoltata), abbiamo dormito con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e abbiamo festeggiato il suo 4° compleanno.

La maggior parte di questo tempo mi è sembrata una macchia: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima nella mia vita che potesse succedere qualcosa di brutto.

Grazie vita per aver girato le cose per il meglio 🙏🏻🤞🏻🙏🏻 condiviso con me



Messaggi di sostegno non solo dalla famiglia, ma anche da personaggi inaspettati che tuttavia condividono qualcosa di simile. Il cantante infatti ha ricevuto una telefonata da Gianluca Vialli, anche lui in questi ultimi mesi impegnato nella lotta alla sua malattia, che gli ha espresso vicinanza e che proprio Fedez ha ringraziato pubblicamente in un post su Instagram con queste parole:


Grazie di cuore a Luca Vialli e in bocca al lupo per la partita di stasera – ha scritto in una storia su Instagram – Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me, davvero con il cuore


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI