Per alcuni il suo successo era già deciso fin dalla tenera età, altri invece non avrebbero mai scommesso su un bambino iperattivo e con disturbi di attenzione. Di fatto, la sua carriera è stata ricca di colpi di scena e di soddisfazioni incredibili. Dal Mickey Mouse Club con Britney Spears, passando per gli ‘N Sync, per poi procedere da solista e ottenere consensi anche al cinema. Justin Timberlake non ha mai giocato al ribasso, anzi, ha sempre alzato l’asticella rivoluzionando tutto quello che gli stava attorno.
Con stile, classe e voglia di sperimentare, il suo contributo alla musica pop è innegabile. Ha suonato con i più grandi e ha portato le sue idee innovative fondendo ogni genere musicale possibile. Vi raccontiamo il suo percorso artistico e la sua vita personale. Ecco in ascolto la nuova puntata de “I grandi della musica”:
Ascolta anche gli episodi dedicati agli Wham!, Adele, Pino Daniele, Jovanotti, Bob Marley, Mariah Carey,  R.E.M., gli Oasis, i Nirvana, Avicii, gli Eurythmics, i Bon Jovi,  Laura Pausini, Michael Jackson, Bruno Mars, Amy Winehouse, i  Depeche Mode, Elisa, i Duran Duran, Lionel Richie, Ligabue , Madonna, i  Red Hot Chili Peppers, Stevie Wonder,  Michael Bublé, le  Spice Girls,i  Cranberries,  Eros Ramazzotti,  Whitney Houston, Rihanna, ai  Jamiroquai e a Giorgia.
 
 
 
 Foto: LaPresse
 
                       
              
 
 
  
  
  
                     
                     
                     
                    
            