Niente addominali? Nessun problema, soprattutto per la futura mamma Bar Refaeli.
“No excuses, no filter, no abs”, Bar Refaeli mostra il suo pancione durante il sollevamento pesi in un’immagine condivisa dal proprio account Instagram. Sotto la didascalia recita: “Non ci sono scuse, non ci sono filtri, non ci sono addominali“.
Bar Refaeli non si concede un momento di relax, nemmeno adesso che sta per diventare mamma. La super modella si trova a pochi mesi dal parto, ma non sta utilizzando questo periodo di maternità come una scusa per evitare l’esercizio fisico e nonostante il bel pancione (privo di addominali) mostra a tutti che è ancora in forma per sollevare pesi.
Sul suo account (seguito da oltre due milioni di follower) la foto in versione acqua e sapone, top e pantaloni da yoga con in mano un paio di pesi, ha conquistato in nemmeno una settimana più di 58mila like.
Non è la prima volta che l’icona di Victoria Secret aggiorna i suoi fan: da quando ha annunciato di essere incinta (a gennaio di quest’anno) la modella israeliana condivide con il web i cambiamenti del suo corpo.
Le foto sono sempre bellissime, proprio come questo scatto adorabile in cui si allena “senza scuse, senza filtri e senza addominali”.