Doccia fredda per tutti gli amanti dei Queen. Brian May, storico chitarrista della band, ha annullato i suoi concerti. Il motivo lo spiega lui stesso attraverso un post che ha pubblicato su Facebook.
Brian May cancella i concerti: ‘Una malattia mi sta distruggendo’
Siamo molto dispiaciuti, oggi, nell’annunciare il rinvio a tempo indeterminato dei nostri concerti in programma a dicembre. È stata una decisione sofferta, ma alla fine era diventata inevitabile. Sono riuscito a portare a termine i recenti concerti dei Queen e Adam Lambert in Asia, ma sono sempre più alle prese con una persistente malattia che sta distruggendo la mia energia e la mia forza di volontà. Sono arrivato al punto di non sentirmi sicuro di esibirmi con gli show in programma, come tutti noi ci aspettavamo. Mi hanno detto di riposare e guarire, piuttosto che tornare in pista e rischiare di cedere, che sarebbe una vera tragedia. Sono convinto che sia meglio prendere la decisione di cancellare i concerti adesso, rimborsando i fan per i biglietti venduti e dare a tutto il nostro team la possibilità di riprogrammarli. Mi scuso sinceramente con tutti.
UPDATE – SPECIAL TNX QUEEN FOREVER BLOG
LINK qui.
Dear T-pals. This is au revoir from me for a little while. I'm off for a recharge & restart. Need to turn off and heal. Take care folks. Bri
— Dr. Brian May (@DrBrianMay) 22 ottobre 2016
Cari amici di Twitter, questo è un arrivederci da parte mia per un po’ di tempo. Resto fuori da qui per ricaricarmi e riavviarmi. Ho bisogno di spegnere tutto e guarire. Abbiate cura di voi stessi.