TV e Spettacolo

Brian May cancella i concerti: ‘Una malattia mi sta distruggendo’

Condividi condividi
Pubblicato il 24/10/2016
Di Team Digital
Brian May cancella i concerti 8216Una malattia mi sta distruggendo8217

Con un lungo post, Brian May, il celebre chitarrista dei Queen, spiega le ragioni che lo hanno portato ad interrompere il tour...

Doccia fredda per tutti gli amanti dei Queen. Brian May, storico chitarrista della band, ha annullato i suoi concerti. Il motivo lo spiega lui stesso attraverso un post che ha pubblicato su Facebook.


Brian May cancella i concerti: ‘Una malattia mi sta distruggendo’


Siamo molto dispiaciuti, oggi, nell’annunciare il rinvio a tempo indeterminato dei nostri concerti in programma a dicembre. È stata una decisione sofferta, ma alla fine era diventata inevitabile. Sono riuscito a portare a termine i recenti concerti dei Queen e Adam Lambert in Asia, ma sono sempre più alle prese con una persistente malattia che sta distruggendo la mia energia e la mia forza di volontà. Sono arrivato al punto di non sentirmi sicuro di esibirmi con gli show in programma, come tutti noi ci aspettavamo. Mi hanno detto di riposare e guarire, piuttosto che tornare in pista e rischiare di cedere, che sarebbe una vera tragedia. Sono convinto che sia meglio prendere la decisione di cancellare i concerti adesso, rimborsando i fan per i biglietti venduti e dare a tutto il nostro team la possibilità di riprogrammarli. Mi scuso sinceramente con tutti.



UPDATE – SPECIAL TNX QUEEN FOREVER BLOG


LINK qui.




Cari amici di Twitter, questo è un arrivederci da parte mia per un po’ di tempo. Resto fuori da qui per ricaricarmi e riavviarmi. Ho bisogno di spegnere tutto e guarire. Abbiate cura di voi stessi.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI