TV e Spettacolo

Britney Spears confessa: “Sono una fan di Photoshop”

Condividi condividi
Pubblicato il 11/08/2016
Di Team Digital
Britney Spears confessa 8220Sono una fan di Photoshop8221

Il suo ultimo scatto bollente mostra un fisico perfetto

Britney Spears confessa “Sono una fan di Photoshop“. In una recente intervista al programma radiofonico statunitense On Air With Ryan Seacrest la 34enne ha ammesso di non sentirsi così in forma da vent’anni. Poi però ha aggiunto: “Per fortuna c’è Photoshop“.


Uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram sta destando infatti più di un sospetto tra i suoi follower. Nella foto in costume Britney Spears si mostra di spalle in una forma smagliante. Ma se tra gli utenti si insinua forte il dubbio dell’utilizzo di Photoshop, è la stessa cantante ad ammettere che “Il fotoritocco è molto comodo e ti risolve tanti problemi“.


Contrariamente alla filosofia del #nomakeup sposata da sempre più star, Britney Spears si confessa in maniera ironica ma molto sincera: “Prima di fare un servizio fotografico sono tranquilla: potrei anche mangiare sei pezzi di pizza prima di mettermi in posa, perché un fotografo saprebbe come fare per nasconderli“. Intanto tra gli oltre 12 milioni di fan che la seguono il dibattito è acceso: è giusto oppure no ritoccare le foto?


Britney Spears e la foto “ritoccata”


britney_spears


Fonte: Fox News

Immagine: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI