Buon compleanno Kate Winslet! L’attrice compie oggi 41 anni.
Sono passati 19 anni da quando ha raggiunto l’apice della notorietà nel ruolo interpretato in Titanic, accanto a Leonardo DiCaprio, Jack. Eppure l’attrice britannica, classe 1975, è ancora una giovane Rose. Questo perchè con gli anni, è sempre rimasta fedele a se stessa.
Kate Winslet e DiCaprio in una scena di Titanic, 1997
Kate Winslet e DiCaprio
Kate non si è mai piegata al bisturi. Ha confessato di recente di essere stata vittima di bullismo da piccola perchè “grassa”, ma che ora è arrivata la sua rivincita. Lei è – ed ama essere – curvy, semplice e naturale. La sua carriera l’ha costruita basandosi sul suo talento e non su altro. E forse, anche per questo motivo, Kate Winslet, è tra le star più amate di Hollywod.
Kate Elizabeth Winslet – questo il suo nome per intero – ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar per il suo ruolo in Ragione e Sentimento. Poi la celebrità globale l’ha raggiunta con e la storia d’amore nel film Titanic, dal tragico finale per cui la stessa attrice – in linea con i fan – ha di recente ammesso: “Si Jack si sarebbe potuto salvare”.
Nelle sale italiane è appena uscito “Cafè Society” di Woody Allen, ambientato nella New York degli anni ’50. Ma il regista sta già lavorando al prossimo film (dal titolo ancora ‘top secret’) che vedrà protagonisti Kate Winslet e Justin Timberlake. Chissà se questa nuova coppia, appassionerà il pubblico come Rose e Jack.
Immagine: Instagram
Video: Instagram