Il top è lui. Dwayne Johnson vestito da Pikachu. Già, proprio lui, l’ex wrestler (e oggi attore) The Rock. E a fargli compagnia c’è anche il suo cane, Hobbs. Il video intanto spopola con ben 6 min di visualizzazioni, mentre nelle sale proprio lui – Dwayne Johnson – è tornato alla ribalta prima con Fast and Furious 8 mentre più avanti è in arrivo Baywatch…
Dentro a Pikachu si nasconde un padre (famoso) che per la figlia farebbe di tutto
La prima volta che il personaggio preferito di Jasmine, Pikachu, è venuto a farle visita mesi fa, lei gattonava. Per Pasqua, io e Lauren Hashian abbiamo pensato che Pikachu avrebbe potuto farle una visita speciale ancora una volta.
Bene, Pikachu non ha pensato che adesso Jazzy corre e per due ore ha voluto giocare al suo nuovo gioco preferito, ‘Io scappo e tu, Pikachu, mi insegui. E non ti sarà permesso di riposarti fino a che io non andrò a dormire’. Alla fine del video potete sentirla gridare “Peekyu”, perché ancora non sa dire la parola Pikachu.
Sono stanco, oggi è il mio unico giorno libero, in questo costume ci sono 118 gradi e Hobbs sta cercando di fare la pipì sulla mia gamba.
E adoro ogni minuto di questo. E’ quello che fanno i padri.