Il premio Oscar Julia Roberts mette in vendita la sua meravigliosa villa alle Hawaii.
30 milioni di dollari per vivere dove la bellissima Pretty Woman ha passato le sue vacanze.
Il nome della proprietà è Faye Estate e fu acquistata per 14 milioni di dollari.
Si trova a Hanalei sull’isola Kauai, meglio conosciuta come ‘l’Isola Giardino’ per la natura rigogliosa che la caratterizza.
La villa è circondata da 2 acri di terreno e si sviluppa su una superficie di quasi 400 mq.
Faye Estate è composta da una grande zona giorno, cucina, sala da pranzo, sette camere e quattro bagni ed ha l’accesso diretto al mare.
Di fronte alla villa c’è la spiaggia privata della famiglia Roberts che si estende per 122 metri, con una meravigliosa scogliera tutta da esplorare.
La dimora di pregio, è stata acquistata nel 2002 da Julia Roberts insieme al marito Daniel Moder per trascorrere indimenticabili momenti di relax insieme ai loro tre figli.
Il vicinato è di tutto rispetto e interesse: l’inventore di Facebook Mark Zuckerberg, l’attore Chuck Norris, il fondatore di Oakley, nota azienda di occhiali da sole, James Jannard, Ben Stiller, il protagonista di “Ti presento i miei”, e Pierce Brosnan ex Agente Segreto 007.
La bella e brava Julia Roberts, vincitrice nella sua carriera di 3 Golden Globe e un Premio Oscar come migliore attrice protagonista nel film Erin Brockovich, ha messo in vendita questa sua lussuosa dimora, non si è capito bene per quale motivo.
Acquistarne una nuova? Investire altrove? Problemi economici?