Katie Holmes pubblica delle dolcissime foto in bianco e nero della figlia Suri, il suo ‘Little Angel‘ come lei stessa riporta nelle didascalie.
L’occasione è stata la festa di compleanno di sua madre Kathleen, l’11 settembre. Katie ha condiviso una serie di momenti del party a sorpresa dal suo profilo Instagram commentandoli con una serie di hashtag molto teneri e quanto mai esplicativi dell’affetto che nutre per tutta la sua famiglia: “#littleangel #gratitude #blessed #happybirthdaymom #family #love“.
Tra le immagini condivise c’è anche un adorabile primo piano insieme alla piccola Suri, 10 anni, che si stringe dolcemente al suo viso. Una foto che ha ottenuto più di 20mila Like.
Katie conquista il cuore di molti e in particolar modo quello dei suoi quasi 530mila follower: perchè non c’è nulla di più tenero nel vedere l’affetto ed il legame puro che esiste tra una madre ed una figlia. La piccola Suri è felice mentre – con un bel vestito bianco ed un fiocco tra i capelli – balla in compagnia di un’altra bambina. La serie di adorabili foto di famiglia si conclude con un altro momento particolarmente dolce sempre dal sapore rétro: Suri accoccolata tra le braccia di una ‘grata’ mamma Holmes.
Immagini: Instagram