TV e Spettacolo

La rivelazione choc di Ben Stiller: “Ho sconfitto il cancro”

Condividi condividi
Pubblicato il 06/10/2016
Di Team Digital
La rivelazione choc di Ben Stiller 8220Ho sconfitto il cancro8221

"Ho sconfitto il cancro" questa la rivelazione di Ben Stiller

Ben Stiller ha rilasciato una confessione “choc”. In un post via Facebook, l’attore parla del grande male che l’ha colpito nel 2014 e di come è riuscito a sconfiggerlo. Un link ad un’intervista pubblicata sul sito medium.com, che il protagonista di Zoolander ha voluto condividere con i suoi numerosissimi fan.



Ben Stiller ha avuto un tumore alla prostata. Grazie alla prevenzione l’attore 50enne ha però vinto la battaglia più importante della sua vita. E adesso, dopo due anni è riuscito finalmente a trovare il coraggio di parlarne. “Spero che la mia testimonianza possa spronare tutti, e in particolare i giovani, a informarsi sui sintomi del tumore alla prostata e a fare esami frequenti“, spiega la star di Hollywood.


Ben Stiller: “Ho sconfitto il cancro”


L’attore e regista è stato ospite del programma radiofonico Howard Stern Show, ed ha raccontato la sua esperienza. “Mi hanno diagnosticato il cancro venerdì 13 giugno 2014  Il 17 settembre di quell’anno un test mi ha confermato che ero cancer-free. I tre mesi in mezzo sono stati una folle corsa sulle montagne russe con cui circa 180 mila uomini all’anno in America possono identificarsi. E’ stato un test, quello del Psa, a salvarmi la vita”.


All’inizio ero spaventato, non sapevo cosa aspettarmi, non riuscivo a pianificare la mia vita“, ha confessato. “Sono stato fortunato, incredibilmente fortunato, perché il mio tumore è stato individuato sufficientemente presto per essere curato. Fare il test del Psa mi ha salvato la vita, nel verso senso della parola. Ecco perché ora sto scrivendo“.



Fonte: Medium.comFacebook

Video: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI