TV e Spettacolo

La signora in giallo spiegata con le infografiche di Viola Scintilla

Condividi condividi
Pubblicato il 18/11/2016
Di Team Digital
La signora in giallo spiegata con le infografiche di Viola Scintilla

La signora del delitto spiegata con le infografiche. Chiare, precise e concise...J.B. Fletcher non perde fascino

Dal 1984 La signora in giallo ha accompagnato sapientemente le ore del pranzo delle famiglie italiane.

Qualcuno la odia, ma molti di più la amano. E’ vero, probabilmente porta un po’ sfortuna, ma è impossibile non amare questa dolce signora di Cabot Cove.

Sempre impeccabile nei modi e nell’abbigliamento. Sempre pronta a trovare la giusta soluzione e perfettamente inserita in qualunque contesto.


Jessica Fletcher è diventata un’icona del bon ton e dei gialli televisivi. Ora, finalmente, le tanto attese infografiche che tutti aspettavamo sono arrivate, ad opera di Silvia Conti, in arte Viola Scintilla. L’autrice fa parte del gruppo di comedian Democomica e pubblica infografiche sul suo blog.


Cosa dice Viola Scintilla di J.B. Fletcher


“Successo professionale, abiti sartoriali, occhiali hipster, valigia sempre pronta, una vedovanza portata con disinvoltura e il talento di non farsi mai i fatti suoi: J.B. Fletcher, La Signora in Giallo, è un role model imperituro e inattaccabile per le fanciulle di tutte le epoche, ed è l’icona dell’empowerment da prima che Beyoncé prendesse la licenza elementare – scrive sul suo blog – Un giorno dettaglieremo le 10 ragioni per cui la amiamo. Per ora, ecco qualche infografica sul telefilm che dal 1984 restituisce ordine al mondo durante l’ora di pranzo”.


Il telefilm ideato da Peter S. Fischer, Richard Levinson e William Link fu nominato diverse volte nella categoria “Miglior serie drammatica” e ottenne due premi su sei ai Golden Globe. Angela Lansbury ricevette ben dieci candidature Golden Globe e dodici Emmy Award.


Fonte e foto: violascintilla


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI