A poche ore dalla pubblicazione del videoclip del suo successo “What U Do to Me” Roshelle viene investita da una bufera.
Luca Tommasini, direttore artistico e coreografo di XFactor, la attacca su Facebook con un post velenoso.
Il motivo? La cantante avrebbe usato nel video le coreografie di Tommasini e di Filippo Ranaldi senza chiedere e senza ringraziare.
“Cara Roshelle mi congratulo con te per questo video… le coreografie sono bellissime!… ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie… appartengono poi ad X Factor Italia …. sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te. In undici edizioni di #xfactor tra quello italiano e spagnolo non mi è mai successa una cosa del genere. Peccato che in italia non siano protette le coreografie dal diritto di autore. È scandaloso perché c’è gente che ci mangia con questo mestiere, ci sopravvive!”
L’attacco è al veleno e il post ha ricevuto più di 2 mila reazioni e quasi 400 commenti!
Il post di accusa
Foto: Facebook