Che ne sentiste la mancanza o meno, sta per arrivare un nuovo mini-reality pronto a fare il verso – passateci il termine – al seguitissimo Pechino Express. Si intitolerà “Meglio tardi che mai“, sarà sempre su Rai 2 e le somiglianze non mancano fatte le dovute eccezioni. Una in particolare: i concorrenti saranno sempre VIP ma tutti over.
Non più giovincelli, in là con l’età, ormai non di primo pelo – la definizione conta poco. Si tratta di quattro uomini tra i 67 e gli 82 anni, pronti a viaggiare alla scoperta del Giappone. Alla guida ci sarà invece Fabrizio Biggio, che con la sua presenza nel duo comico ‘I Soliti Idioti’ strizza invece l’occhio ad un pubblico più young.
Chi saranno i protagonisti di “Meglio tardi che mai”?
In ordine troviamo una colonna storica della televisione italiana, Claudio Lippi (classe ’45), che farà gruppo con il campione di tennis Adriano Panatta (il più giovane, annata ’50), il cantante Edoardo Vianello (classe ’38) e l’attore Lando Buzzanca (il più avanti con l’età, classe ’35). Fabrizio Biggio sarà il loro portaborse.
Quando andrà in onda “Meglio tardi che mai”?
La programmazione partirà lunedì 22 maggio per un totale di due puntate tra Tokyo, Kyoto e Osaka. Di seguito il promo comparso in questi giorni sulle reti RAI.
Cosa succede se 4 personaggi famosi tra i 67 e gli 82 anni decidono di partire per il Giappone? Prossimamente #Rai2 MEGLIO TARDI CHE MAI ⏰⏳ pic.twitter.com/9bsii05Tfq
— Rai2 (@RaiDue) 8 maggio 2017