Meryl Streep gioca a fare Donald Trump e ci riesce benissimo: la parodia che l’attrice fa dell’imprenditore, politico e personaggio televisivo statunitense più discusso e chiacchierato degli ultimi tempi è un successo.
L’attrice americana classe 1949 (67 anni il prossimo 22 giugno), tre volte vincitrice del Premio Oscar su ben 19 nomination (un vero record di candidature), si è divertita ad interpretare nientemeno che lui: il candidato repubblicano, Donald Trump.
Fantastica come da sempre siamo abituati a vederla in ogni suo ruolo interpretato, in questa versione sembra essere più credibile e convincente dello stesso politico ed è proprio per questo motivo che la notizia sta impazzando nel web.
Naturalmente, in puro stile Streep, l’attrice è salita sul palco del Public Theatre di New York in occasione della serata tributo alle più grandi opere shakespeariane e alla loro influenza esercitata sulla produzione culturale in America.
Meryl Streep gioca a fare Donald Trump: la parodia è un successo ha indossato la sua “migliore” acconciatura, colorato le guance con polvere arancione, un bel panciotto in vista ed una cravatta lunga (molto lunga) rossa e la parodia di Donald Trump ha riscosso notevole successo.
Sul palco inseme a lei Christine Baranski, l’attrice pluricandidata al Golden Globe, vincitrice di due Tony Awards e di un Emmy Award, nelle vesti di Hillary Clinton. “Non capisco perché tutte le donne mi dicono di no“, intona la Streep mischiando la parodia di un Trump, alquanto misogino e noto anche per alcune sue gaffe e cadute di stile in pubblico, con una scena de “La bisbetica domata” del drammaturgo inglese.
Straordinaria come sempre Meryl.