E’ stato il fuori onda della discordia. Da un lato la nota conduttrice TV, Federica Panicucci. Dall’altro Francesco Vecchi, reo di essersi dilungato troppo durante la conduzione TV. Direbbe qualcuno, che i panni sporchi si lavano in casa. E così è stato, dal momento che c’ha pensato Striscia la Notizia a mostrar quanto accaduto. Il problema è che la casa in questione, ha sì lavato i panni sporchi, ma di fronte ad una platea di ascoltatori non indifferente.
Federica Panicucci: il fuori onda contro il collega (e poi le scuse)
Va da sé che quanto accaduto, non è una novità nella galassia televisiva. Si potrebbe dire che avviene ogni giorno. I tempi delle TV – questo va detto – sono un dogma che andrebbe rispettato, dal momento che ogni programma risponde a contenuti redazionali e pubblicità: e quando i tempi saltano, c’è sempre qualcuno (per chi arriva dopo) che ci perde.
Intanto, questa mattina sono arrivata le scuse della Panicucci a Francesco Vecchi.
Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri. Chiedo scusa a te e al pubblico. Sono umana e queste sono cose che possono capitare. Ero molto nervosa, ed è una cosa che può succedere a tutti noi.