TV e Spettacolo

RDS VIDEO SPETTACOLO

Condividi condividi
Pubblicato il 09/01/2015
Di Team Digital
RDS VIDEO SPETTACOLO

L'addio a Pino Daniele, Bono teme di non poter più suonare, risate con Siani in "Si accettano miracoli"


L’ADDIO A PINO DANIELE HA CANTATO L’ANIMA DI NAPOLI – MUSICA


Applausi, canti e commozione per l’ultimo saluto di Roma a Pino Daniele, l’artista napoletano scomparso all’età di 59 anni.


I funerali al Santuario del Divino Amore davanti a una folla di migliaia di persone, sulle note delle sue canzoni più famose, tra romani, napoletani e tanti vip: da Tullio de Piscopo a Renato Zero, da Antonello Venditti a Jovanotti e Fiorella Mannoia. E poi tanta gente comune, alcuni arrivati fin da Napoli:


“Siamo venuti apposta da Napoli, è come una persona di famiglia per tutti quanti”.


RECUPERO DIFFICILE PER BONO TEME DI NON POTER PIU’ SUONARE – U2


Recupero difficile, dopo l’incidente avuto in bicicletta lo scorso novembre. Per questo il cantante degli U2 Bono teme di non poter più suonare la chitarra come ha scritto in un post sul sito ufficiale della band. Bono si è fratturato il braccio in sei punti, l’orbita oculare, una mano e una spalla in quello che lui stesso ha definito uno “strano incidente” a New York. Rivolgendosi ai fan, ha rivelato di non essere ancora in grado di muoversi e di doversi “concentrare molto” per essere in forma in vista del prossimo tour della band. “Il recupero è stato molto più difficile di quanto pensassi” ha scritto, “non è ancora chiaro se potrò suonare di nuovo la chitarra”.


RISATE CON SIANI “SI ACCETTANO MIRACOLI” – COMMEDIA


Una favola, anzi una favolissima. Così Alessandro Siani descrive il suo nuovo film “Si accettano miracoli”. Il regista e attore interpreta un tagliatore di teste, licenziato e condannato ai servizi sociali, che si ritrova ad inventarsi un miracolo per aiutare il fratello, Fabio de Luigi.


“In questo momento in cui è arrivato papa Francesco era bello dire qualcosa che potesse riguardare i miracoli. Nel senso di considerare anche la speculazione e mercificazione che ci sta alle volte dietro a un miracolo”.


NUOVO SUPEREROE ARRIVA AL CINEMA “ANT-MAN” – FUMETTI


Arriva per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. E’ ” Ant-Man” diretto da Peyton Reed, film ad alta tensione in uscita a settembre.


Capace di rimpicciolirsi e di accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang portato al cinema da Paul Rudd, dovrà accettare il suo eroe interiore e ricorrere alle sue doti per aiutare il mentore Michael Douglas a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove minacce. I due dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI