IN TOUR NEI PALASPORT IN RADIO CON IL SINGOLO – EMMA 3.0
Doppio ritorno per Emma, in tour nei palasport con “Emma 3.0” e in radio con il singolo “Resta ancora un po’”, brano scritto da lei che ha debuttato al primo posto dei più venduti su iTunes. Il tour partirà da Acireale l’8 novembre , ultima tappa a Milano il 25 novembre.
“Emma 3.0 sarà il contrario di tutto quello fatto sino ad adesso, non ci sarà più il pop o il rock ma sarà tutto in chiave elettronica. È un esperimento, per certi versi rischioso, ma torno alle origini”.
INSIEME A ROBERT DUVALL “THE JUDGE” CON ROBERT DOWNEY JR – CINEMA
Robert Downey jr. si toglie i panni di Iron Man e si trasforma in uno scaltro avvocato in “The judge”, primo film da lui prodotto con la moglie Susan, che l’attore ha presentato a Roma a fianco del coprotagonista Robert Duvall.
L’attore ha spiegato: “E’ stato liberatorio tornare a sviluppare dei personaggi, parlare di storie con momenti semplici: volevamo soffermarci su cosa significa tornare alle proprie origini”.
“E FUORI NEVICA” DI SALEMME – DAL TEATRO AL GRANDE SCHERMO – NAPOLI
Una commedia nata con successo a teatro che dopo 20 anni arriva al cinema con gli stessi quattro attori napoletani protagonisti: è “E fuori nevica”, film di Vincenzo Salemme, con Carlo Buccirosso, Nando Paone, Maurizio Casagrande. Ambientato a Napoli, racconta la storia di tre fratelli che dopo la morte della madre si ritrovano a convivere: uno è un cantante velleitario, uno un ansioso agente di cambio, mentre il terzo ha diversi problemi mentali, fra gag, umorismo, duetti tipici del teatro partenopeo.
CON I DIECI COMANDAMENTI BENIGNI TORNA IN TV – ROBERTO!
Roberto Benigni torna in tv: il 15 e 16 dicembre su Rai1 racconterà a suo modo i Dieci Comandamenti.
“Abbiamo visto i dodici articoli della Costituzione, i 100 Canti della Divina Commedia, l’inno di Mameli, ora i 10 Comandamenti: forse mi sto montando la testa.. Il prossimo anno, giuro, farò l’esegesi dei sette nani”.
E così Benigni promette che parlerà anche di attualità
“Ora c’è Matteo Renzi, quindi nelle serate in cui ci sono i Dieci Comandamenti ce lo troveremo sicuramente, su questo non c’è dubbio”.