IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTOUNA TORBIDA PASSIONE IN THRILLER JLO
Siamo abituati a vederla scatenarsi sul palco a ritmi pop e latini, o protagonista al cinema di commedie sentimentali. Stavolta invece Jennifer Lopez cambia genere e passa al torbido thriller con “Il ragazzo della porta accanto”, diretto da Rob Cohen, regista del primo “Fast and Furious”.
Insegnante appena separatasi dal marito che la tradiva, JLo resta coinvolta in una relazione proibita con un adolescente amico del figlio, e la situazione le sfugge di mano.
“E’ molto vulnerabile – dice Jennifer Lopez – è facile farla sentire di nuovo attraente e desiderabile dopo essersi sentita rifiutata”.
#LOVEYOURIMPERFECTIONS CAMPAGNA CON STELLA E PASOTTI
Il 20% dei single tende a nascondere i propri difetti al primo appuntamento ma per fortuna le imperfezioni piacciono al 95% dei single italiani, che le considerano fonte di fascino. Lo dice la ricerca LoveGeist 2015 commissionata dall’azienda di dating Meetic, che ha sfruttato questi numeri per lanciare la campagna #LoveYourImperfections con testimonial due attori simbolo della bellezza italiana, Giorgio Pasotti e Martina Stella.
“Le imperfezioni decretano le differenze tra esseri umani”
“Oggi tutti cercano di apparire vincenti e perfetti ma che noia, credo nelle imperfezioni, sono molto affascinanti”.
CONTAMINAZIONI PER MADHITATION MARCO CAPPAI DA CARBONIA AL MONDO XFACTOR
Un primo album nel segno della contaminazione. Si intitola “Madhitation” il disco d’esordio di Madh, nome d’arte di Marco Cappai, 21 anni da Carbonia, secondo classificato nell’edizione 2014 di X Factor, con il singolo “Sayonara”, subito entrato in Top 5. Un mix di generi per una sonorità che vuole essere internazionale con tutte le canzoni in inglese tranne una.
“Il mio obbiettivo più grande è far uscire la mia musica dall’Italia. Voglio lavorare tanto per l’obbiettivo che mi sono prefisso”.
FEDEZ DIVENTA DESIGNER CON IL SUO BRAND NOGODZ
Dopo musica e tv, Fedez si cimenta anche con il fashion, e lo fa nel ruolo di direttore creativo di una linea di abbigliamento casual, sviluppata in sinergia con Sisley. Il musicista e producer milanese era già stato testimonial della campagna Sisley Primavera/Estate 2015.
Il progetto di Fedez diventa ora un vero e proprio brand, NoGodz, con riferimenti chiari alla street culture e all’arte urbana, colori flou e messaggi forti e visivi. Dopo le prime tshirt, a settembre sarà disponibile una collezione con felpe, maglie, cappellini e giubbini, a fine ottobre saranno in vendita capi più invernali.