TV e Spettacolo

RDS VIDEO SPETTACOLO

Condividi condividi
Pubblicato il 29/07/2015
Di Team Digital
RDS VIDEO SPETTACOLO

Leonardo Pieraccioni festeggia 20 anni di cinema...


GLI IRRESISTIBILI “MINIONS” CON I CATTIVI LITTIZZETTO E FAZIO


Sono diventati talmente famosi come personaggi dei due “Cattivissimo me” da meritarsi un cartone tutto per loro. Arriva al cinema “Minions”, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, un’avventura tutta gialla sui simpatici organismi unicellulari, tanto piccoli quanto determinati e capaci di grandi cose. Nella versione italiana, in qualità di doppiatori, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio.

“Mi è piaciuto molto, è una cosa che piace tanto ai bambini e l’idea di riavvicinarsi ai bambini è una cosa molto figa, divertente”.

“Anche io i Minions li ho fatti volentierissimo, tra l’altro ho due bambini piccoli che devono vederlo e temo saranno molto severi”.


LEATITIA CASTA IN “DES APACHES”ALLA SCOPERTA DELLE TRADIZIONI KABYLE


Una ragazza madre misteriosa e sensuale alla scoperta delle tradizioni della comunità kabyle: è il nuovo volto al cinema di Laetitia Casta nel film “Des Apaches”. Una storia ambientata nel quartiere parigino di Belleville, all’interno della comunità originaria dell’Algeria. Una nuova prova per l’attrice francese alle prese con un ruolo molto intenso.

“Interpreto una donna che si batte per la propria vita, vive da sola con il figlio. Si percepisce che ha deciso di chiudere una porta, le possibilità dell’amore. Questo fino all’incontro con un uomo che le permetterà di intraprendere un viaggio introspettivo”.


VERSIONE RUSSA DI “GLORIA” DUETTO DI ALAN E UMBERTO TOZZI


Il brano è di quelli che ha fatto la storia della musica italiana, ma questa originale versione sta spopolando sulla Rete. È la versione italo-russa di Gloria, il brano di Umberto Tozzi, cantata da Alan, promettente star russo, in duetto con l’artista italiano.


CIAK PER IL “CENERENTOLO” PIERACCIONI TRA GAETA, FORMIA E VENTOTENE


Leonardo Pieraccioni festeggia 20 anni di cinema. Nel ’95 esordiva con “I laureati” e a Natale 2015 torna con il suo dodicesimo film, “Il professor Cenerentolo”, scritto insieme a Giovanni Veronesi e Domenico Costanzo, e in cui recita come protagonista con Laura Chiatti, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna. Le riprese sono iniziate a metà giugno a Roma per proseguire tra Gaeta, Formia e Ventotene, come mostrano queste immagini che vengono dal backstage.

“E’ un’Isola che mette grande allegria e noi con questo film quello tentiamo”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI