TV e Spettacolo

RDS VIDEO SPETTACOLO

Condividi condividi
Pubblicato il 22/09/2015
Di Team Digital
RDS VIDEO SPETTACOLO

Il singolo "Roma Bangkok" feat Giusy Ferreri è una hit dell'estate 2015...


MARTINA STOESSEL NEL FILM “TINI – LA NUOVA VIOLETTA”


Martina Stoessel, famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Violetta, protagonista dell’onomima serie tv di Disney Channel, arriva al cinema. Sarà la protagonista di “Tini – La nuova vita di Violetta”, nelle sale nella primavera del 2016. Con lei ci saranno altri attori di “Violetta”: Jorge Blanco, che in tv è il suo amore l’amore Leon, Mercedes Lambre, la sorellastra Ludmilla, e Maria Clara Alonso nel ruolo di Angie. Il film sarà ambientato in Italia: a breve inizieranno le riprese in Sicilia.

“Sono molto felice di questa opportunità, è la prima volta che giriamo un film e faccio cinema, è una cosa che ho molta voglia di fare”.

La storia riflette la vita della star, il fatto che Tini si lasci alle spalle il mondo di Violetta per iniziare una nuova avventura.


MOSTRA DI VENEZIA TRIONFA IL CINEMA SUDAMERICANO


Il direttore della Mostra del cinema di Venezia Alberto Barbera lo aveva ripetuto più volte: il futuro del cinema è il Sudamerica. E così è andata. Il Leone d’oro della 72esima edizione per il miglior film è andato al venezuelano Lorenzo Vigas con “Desde allà”, opera d’esordio in cui racconta la solitudine di un uomo a Caracas, toccando temi come omosessualità e pedofilia. Anche il Leone d’argento per la regia è andato all’America Latina, all’argentino Pablo Trapero per “El Clan”. L’Italia, con ben 4 film in concorso, si è dovuta accontentare della Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile a Valeria Golino protagonista del film di Giuseppe Gaudino “Per Amor Vostro”. Coppa Volpi maschile al francesce Fabrice Luchini per “L’Hermine” di Christian Vincent, mentre il Premio Marcello Mastroianni a un giovane attore emergente è andato al giovane Abraham Attah per il drammatico “Beasts of no nation” di Cary Fukunaga, storia di bambini soldato.


NUOVO DISCO PER BABY K ESCE “KISS KISS BANG BANG”


Il singolo “Roma Bangkok” featuring Giusy Ferreri è una hit dell’estate 2015, ha conquistato il doppio platino e il numero 1 in classifiche Fimi, su iTunes, Spotify e Shazam. Forte di questo successo Baby K presenta “Kiss kiss bang bang”, nuovo disco di 14 brani in cui la rapper si racconta a due anni dall’ultimo lavoro.

“Io mi sono evoluta, in questo disco ci sono dei brani molto più personali, parla più di me, anche delle cose scomode e mi diverto di più”.

“In questo disco sperimento molto, non mi limito a un mondo rap, italiano o esterofilo, c’è sempre un elemento di freschezza e ritmo, ogni canzone è un mondo a sè”.


IL GIOVANE MONTALBANO TORNA IN TV MICHELE RIONDINO


La prima serie ha avuto sette milioni di spettatori in Italia ed è stata venduta in 52 Paesi, la seconda serie de “Il giovane Montalbano” arriva in tv con sei nuovi episodi, tra indagini, tormenti e nuove vicende d’amore del giovane commissario. L’attesa per i nuovi episodi tratti dai racconti di Andrea Camilleri è globale, dagli Stati Uniti alla Gran Bretagna, dalla Francia al Giappone. E il protagonista Michele Riondino spiega così questo successo:

“Montalbano è la rappresentazione allegorica e teatrale di quello che è l’Italia: Vigata è l’Italia, Vigata è il sud e l’Italia è il sud d’Europa, è il sud del mondo. Camilleri raffigura bene la sua Sicilia identificandola in una piccola Italia”.

Camilleri, che ha appena compiuto 90 anni, è anche cosceneggiatore della serie.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI