GLI SPOGLIARELLISTI DI TATUM ARRIVA IL SEQUEL DI MAGIC MIKE
Gli spogliarellisti guidati da Channing Tatum tornano sullo schermo con “Magic Mike XXL”. Tre anni fa il primo film aveva fatto impazzire donne e pubblico gay in tutto il mondo. Il genio di Steven Soderbergh aveva tradotto sullo schermo i racconti al testosterone dello stesso Tatum, ex ballerino e spogliarellista. Stavolta Soderbergh si è ritagliato il ruolo di produttore, direttore della fotografia e montatore, lasciando la regia a Gregory Jacobs e a Tatum il compito di “scaldare” i compagni di avventura prima dell’ultima performance.
I METALLICA CONQUISTANO RIO PERFORMANCE MOZZAFIATO DELLA BAND
Autentico e purissimo rock quello suonato dai Metallica. La band heavy metal statunitense, formatasi a Los Angeles nel 1981, ha dimostrato di avere forza ed energia da vendere e ha conquistato Rio de Janeiro in occasione della 30esima edizione del festival Rock in Rio 2015. Capitanati da James Hetfield, gli inossidabili Metallica hanno offerto una performance mozzafiato al pubblico brasiliano in delirio, che ha cantato e ballato ogni singola canzone.
GAME OF THRONES SBARAGLIA LE ALTRE SERIE VIOLA DAVIS PRIMA ATTRICE DI COLORE PREMIATA
“Trono di Spade” non ha rivali. La serie prodotta da HBO “Games of Thrones” fa incetta di premi ed entra nella storia. Con 12 vittorie agli Emmy Award, gli Oscar della televisione, è la serie che ha vinto più statuette in un anno. Tra i riconoscimenti più importanti quello per la migliore serie drammatica, migliore attore non protagonista, Peter Dinklage, miglior regista e sceneggiatore. E nella notte degli Emmy, spicca il premio a Viola Davis, la prima afro-americana a vincere il premio come miglior attrice per la sua interpretazione in “Le regole del delitto perfetto”, “How To Get Away with Murder” della Abc.
IN ITALIA ‘DESCENDANTS’ PROTAGONISTI DEI FIGLI DEI CATTIVI
I figli dei personaggi cattivi dei film Disney, cioè Malefica, Regina Cattiva, Crudelia De Mon e Jafar, si confrontano con quelli dei buoni in una storia che racconta l’adolescenza e le sue difficoltà toccando temi come autostima, libertà di scelta, lavoro di squadra: è la trama di “Descendants”, il film tv di grande successo negli Stati Uniti, dove la prima ha registrato oltre 6,5 milioni di telespettatori. The Descandants verrà trasmesso in Italia il 3 ottobre su Disney Channel.