TV e Spettacolo

RDS VIDEO SPETTACOLO

Condividi condividi
Pubblicato il 16/02/2015
Di Team Digital
RDS VIDEO SPETTACOLO

Madonna con "Living for love", Spinoff di Breaking Bad "Better call Saul", Sam Smith trionfa ai Grammy, Festa per i 70 anni di Bob Marley


SEXY MATADOR NEL NUOVO VIDEO – MADONNA TORNA CON “LIVING FOR LOVE” – POP


Passano gli anni ma lei non perde un colpo, fisico impeccabile, coreografie coinvolgenti e provocazioni. Madonna è tornata e ha diffuso il video del suo ultimo singolo “Living For Love” in cui si trasforma in una torera sexy che balla sul palcoscenico circondata da minotauri.


La regina del pop tra pizzi, lustrini e acrobazie, combatte a colpi di danza contro i tori, svestendo poi i panni della matador, per restare in body, calze a rete e guanti.


ARRIVA LO SPINOFF DI BREAKING BAD – “BETTER CALL SAUL”, AVVOCATO E MALAVITA – GILLIGAN


Saul Goodman è tornato.


L’avvocato di “Breaking Bad” una delle serie tv più premiate degli ultimi anni, è il protagonista dello spin off “Better call Saul”, trasmesso dal canale AMC e reperibile su Netflix UK.


L’autore è sempre il geniale Vincent Gilligan. La serie con una piccola sorpresa riporta i fan orfani di Walter White nelle atmosfere di “Breaking bad”; e senza rivelare troppo, si può dire che riparte dalla vita di Saul sei anni prima di diventare l’avvocato dei peggiori criminali di tutto il New Mexico. Il suo nome vero era Jimmy McGill. Per Bob Odenkirk è la prima serie da protagonista, arrivata dopo una serie di successi in ruoli minori, compresa l’interpretazione del capo della polizia poco perspicace nella serie tv “Fargo”.


TRIONFO SAM SMITH: QUATTRO PREMI – BEYONCE’ A QUOTA 20, KATY PERRY A MANI VUOTE – GRAMMY


È stata davvero una grande notte per Sam Smith che ha trionfato ai Grammy Awards vincendo quattro delle sei categorie in cui aveva ricevuto le nomination: la rivelazione britannica del 2014 con “Stay With Me” ha vinto i Grammys Record Of The Year, Song Of The Year, Best New Artist e Best Pop Vocal Album.


Per Beyoncé è arrivato invece il 20esimo Grammy Awards della carriera grazie a una tripletta. Tre premi anche a Pharrell Williams. A Beck è andato il Grammy per il miglior album, mentre tra i delusi Katy Perry, tornata a casa a mani vuote.


FESTA PER BOB MARLEY – PER I 70 ANNI DEL RE DI “PEACE E LOVE” – REGGAE


Dal concerto del 27 giugno 1980 a San Siro, un evento che richiamò oltre 100mila persone, a interviste, testimonianze inedite, documentari e foto. Un ricco repertorio online che celebra il profeta della musica reggae messo a disposizione dei fan sul sito bobmarley.com.


Il 6 febbraio, Marley avrebbe compiuto 70 anni: celebrazioni in tutto il mondo, non solo in Giamaica, dove da tempo il suo compleanno è festa nazionale. Il suo messaggio di pace, libertà e lotta per i diritti attraverso le sue canzoni e non solo, continua a essere potente, a 34 anni dalla morte prematura a causa di un melanoma maligno.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI