Il “Let me Entertain you Tour” di Robbie Williams sbarcherà a Roma per un grande show!
Dopo la prima tranche di concerti indoor, il tour proseguirà nei mesi di giugno, luglio e agosto con tappe in alcuni dei più importanti festival europei, tra cui il Pinkpop di Landgraaf, il Rock Wave di Atene, il Lucca Summer Festival e lo Sziget di Budapest.
Non manca molto alla data di Roma! La capitale è pronta ad accoglierlo con il calore che contraddistingue il suo pubblico.
Ad un anno dall’uscita di Under the Radar Volume 1, undicesimo album in studio del cantante inglese, una raccolta speciale di demo, rarità e B-sides, l’irrequieto ex membro dei Take That torna live per il suo pubblico.
Il più ribelle della boyband che negli anni ’90 ha fatto impazzire milioni di ragazzine torna live e le ragazzine che lo seguivano, ormai donne, torneranno sicuramente a vederlo per apprezzare ancora la sua musica e il suo shhow!
Under the Radar Volume 1 era uscito lo stesso giorno della pubblicazione di “III”, il lavoro che segnava il ritorno dei Take That.
Per quel progetto l’artista di Stoke-on-Trent aveva deciso di non tornare in sala con i colleghi ma aveva dichiarato di essere interessato a collaborare con loro in futuro.
Sembra essere possibile una loro reunion in grande stile nel 2017, in occasione del 25esimo anniversario di carriera del gruppo. A questo punto sarà possibile finalmente rivederli insieme e ricordare quel successo mondiale!
TRACKLIST
1. Bully
2. Raver
3. H.E.S. (Heavy Entertainment Show)
4. The Edge
5. All Climb On
6. Surrender
7. Love Is You
8. The Cure
9. The Pilot
10. The Brits
11. National Treasure
12. Super Tony
13. Greenlight
14. Bullet