“Troppo Botox. Non riesco più a muovere la fronte!”
Arriva la confessione di Robbie Williams mentre riceve con fierezza il premio Music Icon agli Attitude Awards a London.
“Ho utilizzato il Botox e fatto qualche ritocco al mento. Adesso non riesco più a muovere la fronte”.
Per un’icona da teenager raggiungere i 42 anni deve essere un duro colpo.
Trovarsi con i segni del tempo sul volto, la paura di non essere più riconosciuti per quello che si era, non è cosa semplice.
La fronte ora è liscia e priva di qualsiasi ruga, ma manca la naturalezza delle espressioni.
Specie per uno come lui, che di espressioni buffe ne ha fatto gran uso!
La nuova fronte di Robbie William
A spingere il cantante inglese a sottoporsi a trattamenti di chirurgia estetica sembra sia stato il ritorno in studio di registrazione.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’uscita del nuovo album The Heavy Entertainment Show ha aumentato l’ansia del performer.
“Il mio cervello vorticava tra nevrosi, preoccupazioni e panico. Stai tornando, stai facendo un album, conviene che sia un successo, hai 42 anni, sei grasso, hai delle occhiaie cadenti, vai e scrivi un ritornello più grande”.
Da questi pensieri a correre ai ripari estetici il passo è breve. Oltre alla chirurgia, anche una dieta estrema che gli avrebbe fatto perdere ben 7 chili in cinque giorni.
E’ difficile, quando si è un artista (specie se un artista che ha fatto della sua bellezza un cavallo di battaglia) fare i conti con l’età. Robbie Williams, però, ha altre frecce al suo arco per mantenere il successo, il suo nuovo album glielo dimostrerà.
Fonte: Daily Mail
Foto: Instagram