Shannen Doherty: #loveyourspousechallenge
The Big C, come lo chiamano gli americani, fa paura. A tutti, nessuno escluso, anche ad una celebrità come Shannen Doherty.
Sta combattendo la sua battaglia Shannen, con coraggio e forza. Non è facile, è ovvio, ma non molla, grazie anche alla sua famiglia.
Qualche tempo fa avevamo raccontato la scoperta del cancro e le fasi della sua cura.
Si era tagliata i capelli per prepararsi alla chemioterapia e aveva postato le foto su Instagram.
Continua a raccontare e a documentare la sua battaglia, celebrando l’amore che le dà forza e coraggio.
Uno dei modi in cui sta cercando di sconfiggere il cancro è circondarsi dell’amore della famiglia: il marito Kurt Iswarienko e la loro cagnolina Bowie.
“La sfida è amarsi nonostante il dolore, la malattia, il futuro incerto che ci attende”. Questa sfida contro la malattia l’ha accettata lei e l’ha accettata il marito Kurt.
Per questo la bella Brenda di Beverly Hills 902010 ha deciso di celebrare il marito e il loro amore dedicandogli uno scatto al giorno con l’hashtag #loveyourspousechallenge.
Una sfida per la vita
“È davvero dura sentirsi sexy e bella quando ti sottoponi alla chemio, così com’è davvero difficile lasciarsi amare da qualcuno in questo periodo. Immagino le sfide che mio marito si è trovato a fronteggiare e nonostante tutto lui è qui con me…”.
“Siamo più forti che mai… più innamorati che mai… più speranzosi. Sono una donna fortunata, grazie a lui sono più forte” continua la Doherty.
Il suo post è stato visto da più di 28mila utenti ed ha ricevuto ben 752 commenti.
Non è sola Shannen e questo le dà la forza per combattere.
Fonte e foto: Instagram