TV e Spettacolo

Top Gun: 30 anni e si riparte!

Condividi condividi
Pubblicato il 16/05/2016
Di Team Digital
Top Gun 30 anni e si riparte

Importante anniversario per la pellicola di Tony Scott e grande attesa per il sequel

30 per una delle pellicole più amate degli anni ’80.


Grazie a questo film Tom Cruise trovò la fama e divenne uno dei belli e impossibili di Hollywood. Stiamo parlando di Top Gun una storia d’amore, d’amicizia e di guerra fredda sulle note di Take my Breath Away, canzone che vinse l’Oscar nel 1986.


Poco importa se il film era dalla parte della guerra ed era ricco di stereotipi machisti, la cosa importante, almeno per tutte le ragazzine impazzite per il bravo ragazzo Tom Cruise, era la storia d’amore e sognare di finire tra le braccia del bellissimo pilota. Quanti ragazzi decisero di arruolarsi in quel periodo e quante ragazze si lasciarono andare al fascino della divisa. Tantissimi!

Tom Cruise fu scelto per interpretare Maverick tra altri grandi nomi come Sean Penn, Patrick Swayze, John Cusack e Nicolas Cage.


A trent’anni dall’uscita si parla finalmente di sequel, nel quale Tom Cruise dovrebbe avere un ruolo di tutto rilievo. “Non si può fare Top Gun senza Tom Cruise” ha detto il produttore Jerry Bruckheimer, già produttore del primo film. Il divo 53enne tornerà nei panni di Pete “Maverick” Mitchell. Altra conferma, a parte Cruise, è la disponibilità dello sceneggiatore Justin Marks, che avrebbe già pronto uno script.


In attesa che si inizi a girare il sequel sogniamo con questo video che fa volare, sulle note di Danger Zone di Kenny Loggins, le navi di Star Wars: Il Risveglio della Forza.



Star Wars – Danger Zone – Kenny Loggins from Weston Wong on Vimeo.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI