Un lui e una lei: una relazione a distanza, e poi lei – con effetto sorpresa – irrompe durante il giorno di San Valentino. In una relazione a distanza, per chi l’ha vissuta, sono note le difficoltà: per così dire, “i contro” di una situazione in cui chiunque può capitare di ritrovarsi e che difficilmente si sceglie. Di lui non è noto il nome, ma la lei in questione, Mary Fatz, attraversa di proposito gli Stati Uniti per andare a fare una sorpresa al proprio fidanzato, che era lontano da lei, per via degli studi universitari. Lei bussa. Bussa, e bussa nuovamente. Il tutto mentre qualcuno riprende la scena. Nessuno apre, sebbene nella stanza ci fosse qualcuno. Il video si ferma, la musica romantica idem. Questo perché lui, era sì in quella stanza: ed era sì concentrato per San Valentino. Ma non con Mary.
@maryfatz Couch guy ECU edition #couchguy #fyp ♬ still falling for you – audiobear
Mary ha scritto nel video “Quando vai a trovare il tuo ragazzo a distanza e lui non risponde perché ha una ragazza“: il video diventa virale su Tok Tok e nei suoi 7mila commenti scoperchia il vaso di Pandora delle relazioni a distanza: e molti sono i commenti di chi ha vissuto una situazione analoga.
Ne hanno parlato questa mattina Anna Pettinelli e Sergio Friscia.
Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10 alle 12 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Immagine di copertina: Profilo Tik Tok